Come ottenere i migliori legamenti d’amore
Variabili che influenzano l’innamoramento
- Somiglianza negli atteggiamenti, background, tratti della personalità
- Vicinanza geografica
- Caratteristiche desiderabili di personalità e aspetto
- Affetto reciproco, il fatto che piacciamo all’altro
- Soddisfare le esigenze
- Eccitazione fisica ed emotiva
- Influenze sociali, norme e approvazione delle persone nella nostra cerchia
- Indizi specifici nella voce, negli occhi, nella postura, nel modo di muoversi dell’amato
- Prontezza per una relazione romantica
- Opportunità per stare da soli insieme
- Mistero, nella situazione o nella persona
Alcuni di questi fattori meritano uno sguardo più approfondito.
Diamo un’occhiata alle specifiche su come far innamorare qualcuno di te:
Stare nelle vicinanze aiuta molto. Sì, poco romantico e ovvio, ma se stai cercando l’amore, chiediti sicuramente dove trascorri il tuo tempo.
In uno studio, negli anni ’50, furono intervistate 431 coppie che avevano presentato domanda di licenza di matrimonio. Si è scoperto che il 54% delle coppie era separato da una distanza di 16 blocchi o meno quando sono usciti insieme per la prima volta e il 37% era separato da una distanza di 5 blocchi o meno. Il numero dei matrimoni è diminuito con l’aumentare della distanza tra i luoghi di residenza delle coppie.
Due fattori sembravano esercitare la maggiore influenza sui rapporti personali: l’ubicazione degli appartamenti e le distanze tra loro. Il fattore più importante per determinare chi sarebbe stato emotivamente vicino a chi era la distanza tra i loro appartamenti.
Cosa sta alla base di questo? Ovviamente, devi incontrarti, ma sta succedendo qualcos’altro: l’esposizione ripetuta.
Come i professionisti del marketing sanno molto bene (e chiunque sia alla ricerca di amore dovrebbe imparare a conoscere il marketing), l’esposizione ripetuta ci rende simili a qualsiasi cosa.
L’esposizione ripetuta, si scopre, aumenta la nostra simpatia praticamente per tutto, dalle caratteristiche di routine della nostra vita ai materiali di decorazione, ai cibi esotici, alla musica o alle persone.
L’esposizione ripetuta amplifica tutto ciò che è già presente.
Legamenti d’amore
Questi sono solo alcuni degli esempi di fattori che possono far innamorare due persone. Se però vuoi essere ancora più sicuro del risultato, niente di meglio che affidarsi ai legamenti d’amore, magari quelli operati dallo studio esoterico di Calista Chiara. Troverai una professionista esperta del settore che saprà guidarti in un momento tanto delicato della tua vita fornendoti sempre le migliori soluzioni.