Fedi nuziali in platino. Scegli gli anelli più eleganti per celebrare il tuo amore
Le fedi nuziali sono il simbolo dell’amore, un cerchio perfetto che non trova interruzioni, senza inizio o fine, un simbolo che dall’antichità rappresenta l’amore e la fedeltà degli innamorati.
La promessa d’amore legata alle fedi matrimoniali nasce nell’epoca barbarica, dove con lo scambio delle fedi, ci si prometteva l’uno all’altra. Questa tradizione è arrivata fino a noi, la scelta del dono più importante richiede la selezione dei materiali migliori, come le fedi nuziali platino, oro giallo, bianco o rosso, le quali è possibile combinare in un numero davvero elevato di opzioni.
Come rendere un dono prezioso ancora più ricercato? Le fedi nuziali in platino impreziosite con diamanti o pietre sono quanto di più prezioso si possa desiderare.
Creare un gioiello confortevole è per la Gioielleria 1Mi di Novara un dovere nei confronti dei propri clienti; una fede nuziale, oltre che preziosa, deve essere anche comoda da indossare senza creare inutili fastidi o pressioni al dito. L’obiettivo è quello di forgiare un gioiello che non sia solo bello da vedere, ma anche comodo da indossare. Dal 1880 quello di Gioielleria 1Mi di Novara è un apprendimento costante di tutte le tecniche di lavorazione, dalle più antiche alle più innovative che permettono di trovare soluzioni adatte a ogni esigenza. Un’azienda artigiana che si occupa di progettare, produrre e vendere gioielli in oro e in platino, un marchio italiano che si sa far riconoscere per la qualità superiore dei materiali e per l’esperienza che ci ha formati nel corso degli anni.
Un’attività portata avanti da quattro generazioni che si è allineata allo sviluppo nel campo della lavorazione dei metalli preziosi, restando sempre a disposizione del cliente nelle varie fasi di ideazione, progettazione, lavorazione, rifinitura e consegna.
Se necessario la gioielleria può realizzareanche creare prototipi in cera, a mano, se necessario, o con l’ausilio delle più moderne tecnologie di progettazione a computer e realizzazione della cera tramite stampante a 3D, per poter toccare con mano ciò che andrete a indossare.