Gite in gommone a Tavolara: a chi rivolgersi

Tavolara è una montagna imponente di tipo calcareo e granitico, situata nella bellissima Sardegna, alta addirittura 560 metri e lunga ben quattro chilometri. 

Sono tantissime le persone in vacanza in Sardegna che decidono di organizzare delle avvincenti gite in gommone a Tavolara. 

Per rendere perfetta l’escursione in gommone a Tavolara, è importante affidarsi ad esperti nel settore, come Blue Sea Charter & Tour, che da anni si occupa delle gite in gommone non solo a Tavolara, ma anche a Molara, Golfo Arance e Olbia. 

Gite in gommone a Tavolara: in cosa consiste il tour

Tavolara non è soltanto un’imponente montagna, ma rappresenta una vera e propria isola della costa nord-orientale della Sardegna. Tavolara gode di un’area marina protetta che si estende per oltre 76 chilometri lungo il litorale del Liori Porto San Paolo, Olbia e San Teodoro.

Il bellissimo paesaggio di Tavolara, caratterizzato dal verde della vegetazione e dai colori blu del mare, spinge turisti provenienti da tutto il Mondo ad organizzare gite in gommone a Tavolara.

Le gite in gommone a Tavolara permettono di circumnavigare l’isola di Molara e godere dei magnifici panorami mozzafiato. Inoltre, per chi desidera vivere un’esperienza davvero unica, il tour permette anche di scegliere l’esclusivo pacchetti dedicato all’avvistamento dei delfini direttamente in gommone.

Il tour in gommone a Tavolara di Blue Sea

Blue Sea offre da anni servizi di gite in gommone a Tavolara, permettendo a migliaia di persone di vivere un’esperienza esclusiva e coinvolgente. 

L’azienda offre la possibilità di scegliere tra vari tour, tra questi quelli più richiesti vi sono le escursioni sia di gruppo che private, sull’Isola di Tavolara, Olbia, Molara e Golfo Aranci, con la possibilità di osservare i delfini nel proprio habitat naturale o fare snorkeling. L’azienda Blue Sea garantisce un tour in gommone a Tavolara in sicurezza e comodamente.