Investigatore privato a Milano: quali sono i servizi offerti?
L’investigatore privato Milano è specializzato nelle investigazioni finalizzate alla raccolta di prove con valore “legale”, concordate con il cliente in sede di conferimento dell’incarico. Il costante aggiornamento unito ad una solida preparazione tecnica ed alla passione per il proprio lavoro sono garanzia di professionalità, avvallata, inoltre, dalla tempestività negli interventi e dalle sofisticate attrezzature utilizzate. L’investigatore privato Milano, nell’esercizio della propria attività, entra in contatto con i dati personali dei soggetti coinvolti nelle indagini. A tal proposito, con autorizzazione numero 6/2014, il Garante per la Privacy ha autorizzato il trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati.
L’investigatore privato Milano è autorizzato dalla Prefettura con licenza per indagini civili e penali e conduce le proprie attività di detective privato nel milanese e provincia in base a principi civili, morali e deontologici molto rigorosi come riservatezza, che garantisce la massima privacy sui dati dei clienti. Grazie ad una eccezionale esperienza maturata nella gestione di pratiche stragiudiziali, coadiuvata con i più prestigiosi studi medici e professionali dell’intero territorio nazionale, permette di ottenere un considerevole e rapido risarcimento della propria clientela.
L’ investigatore privato Milano si avvale esclusivamente di personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale, pronto a svolgere ogni tipologia di indagine, garantendo il rintraccio di prove tangibili e inconfutabili utilizzabili anche in sede di giudizio. Obiettivo dell’azienda è portare i propri clienti a conoscere la realtà dei fatti. Che si tratti di dati commerciali o patrimoniali, di frodi assicurative o di contenziosi familiari, arriviamo a eliminare dubbi e sospetti facendo posto alla verità.
Le innumerevoli indagini portate a termine con successo, fanno dell’investigatore privato Milano una figura di indubbia professionalità ed efficacia, in grado di agire a tutela del cliente con la massima riservatezza e discrezione, portando a termine le attività investigative necessarie sia sul territorio nazionale, sia estero. L’investigatore privato Milano è autorizzato al pedinamento elettronico con GPS, sistema tecnologicamente avanzato che permette il monitoraggio degli spostamenti di mezzi, persone, merci, motocicli, container, ecc.