L’hotel nella valle del natisone a cividale: recensione
L’hotel nella valle del natisone a cividale è in un punto strategico. Infatti, si trova a 10 chilometri dal confine con la Slovenia. Quindi, permette di soggiornare in Italia e conoscere anche le bellezze di un territorio estero. In più, il paesaggio è davvero unico. Immerso tra le montagne, è il punto di appoggio perfetto per gli escursionisti o per chi ama la montagna in genere.
L’hotel nella valle del natisone a cividale si chiama così perché si trova a 200 metri dal fiume Natisone. In più, offre ai suoi ospiti giardino privato, piscina, centro fitness e stanze con balcone, per potersi godere l’aria fresca di montagna.
All’arrivo, si nota subito come tutte le stanze hanno questo tipo di vista spettacolare sulla valle, sulla montagna, oppure sulla piscina. Ogni camera ha la TV LCD e la possibilità di connettersi tramite la rete Wi-Fi dell’albergo nelle aree comuni (bar e hall). L’hotel offre la prima colazione, ma si può cenare anche in zona, vista la vicina pizzeria.
La zona del Cividale del Friuli è ricca di fiumi e questo spinge anche molti appassionati di canoa a venire qui. L’hotel nella valle del natisone a cividale offre anche un parcheggio gratuito a 20 minuti di distanza dal fiume Isonzo e ha una distanza di 9 chilometri dal centro della cittadina di Cividale del Friuli, per fare rifornimento o semplicemente conoscere i sapori del territorio.
Per maggiori informazioni e per prenotare, ci si può rivolgere direttamente al sito ufficiale, dove si troveranno i contatti e l’indirizzo dell’hotel. Così, non serve nemmeno scaricare delle app o parlare con dei bot per vivere un’esperienza unica in montagna! L’esperienza è unica anche per chi ama semplicemente la natura e cerca un luogo incontaminato dove vivere una vacanza di coppia o un momento di serenità con tutta la famiglia o con una comitiva di amici.