Che cos’è la calvizie e come si può procedere per un trapianto di capelli

 

Quando parliamo di calvizie stavamo facendo riferimento a un problema che colpisce in maniera congenita o genetica le persone e che causa la perdita di una parte o di tutti i capelli o peli.

A causa degli ormoni che sono maggiormente presenti nel corpo maschile, gli uomini sono più soggetti a questo tipo di problematica.

 

Spesso soffre di calvizie causa un disagio più che altro psicologico, poiché una persona può non sentirsi bene con se stessa e con il suo aspetto per cui la sua autostima si abbasserà e così anche la sua serenità.

 

Fortunatamente esistono le soluzioni che consentono di poter far rinfoltire il cuoio capelluto e una di esse è proprio il trapianto di capelli.

Quando si parla di trapianto di capelli si sta facendo riferimento a una particolare tecnica chirurgica che consiste nel trasferire delle piccole porzioni di pelle in cui sono contenuti dei bulbi piliferi da una zona della testa o un’altra. Ovviamente si prenderanno delle zone di pelle nei punti in cui vi sono molti capelli e bulbi piliferi, per spostarli in una zona in cui sono molto diradati o praticamente assenti.

 

 

Dove poter andare a per eseguire un trapianto di capelli

 

Se anche voi soffrite di calvizie oppure di alopecia e quello che vi interessa è poter effettuare un trattamento di trapianto capelli Roma, allora vi invito ad andare a visitare il sito web di Hasci Italia chi si occupa proprio di effettuare questo tipo di servizi e sul quale potrete leggere il modo in cui operano, i trattamenti che utilizzano e potrete inoltre trovare i loro recapiti per fissare subito un appuntamento per aprire la loro pagina web vi basta solo cliccare sulle parole che sono state scritte in evidenziate in quest’ultimo paragrafo.