Il forno per la tua cucina? Sceglilo da incasso
Forni da incasso: che cosa sono?
In poche parole: si tratta di una cucina integrata che si integra perfettamente nella tua cucina per un look moderno ed elegante. Se vuoi la flessibilità di un fornello ma non hai abbastanza spazio – o sei preoccupato che non sia coerente con i tuoi nuovi splendidi mobili da cucina – un forno da incasso è la soluzione che fa per te.
I forni da incasso, come suggerisce il nome, sono installati in mobili da cucina o fissati alle ante degli armadi. Un forno da incasso di solito è largo 60 cm, il che equivale alle unità di cucina standard.
Quali sono i vantaggi di un forno incorporato?
- Sei libero di scegliere il tipo, il modello e lo stile di piani cottura e forni in modo da poterli abbinare
- Hai la possibilità di posizionarlo all’altezza degli occhi in modo che sia facile vedere come cucinano i tuoi piatti
- C’è la flessibilità per posizionare il piano cottura dove preferisci, ovunque funzioni meglio per te
- Puoi avere la scelta di forni convenzionali, a ventaglio o multifunzione
Perché non provare, ad esempio, il Forno elettrico Bosch HBS573BS0B?
Crea capolavori culinari nella tua cucina fresca con questo fantastico forno multitasking. Inoltre, una volta terminata la cottura, non è necessario strofinarlo: basta attivare la pulizia pirolitica e il forno brucerà lo sporco, quindi tutto ciò che devi fare è asciugarlo rapidamente e sei a posto.
C’è qualcos’altro che devi sapere?
Un forno da incasso è molto difficile da spostare una volta che è in posizione: non puoi semplicemente estrarlo come puoi con i modelli indipendenti. E se vuoi inserire questo tipo di forno in posizione, dovrai farlo installare da un professionista, che sia a gas o elettrico.
Se anche tu vuoi optare per un fornetto da incasso, sceglilo su Internet, magari sul sito di Fornetto da Incasso: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.