Il professionista in mastoplastica additiva a Milano che stavi cercando
La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica adatto a chi ha esigenza di ricostruire la forma e l’armonia di un seno calante, che si è afflosciato per esempio dopo un allattamento o un dimagrimento improvviso. Oppure per chi semplicemente ha bisogno di vedersi più bella e armonica o vuole aumentare qualche taglia per dare più corposità al seno.
Luca Piombino è un professionista che vanta anni di esperienza nel campo della chirurgia estetica e della mastoplastica additiva Milano
Negli ultimi anni è diventato un intervento di tendenza, fra i più eseguiti dai chirurghi per l’estetica. Il seno simboleggia la femminilità, quindi è importante per molte donne avere un seno bello e con il quale sentirsi a proprio agio.
È di fondamentale importanza rivolgersi ad uno studio e ad un professionista del settore per non avere complicazione e guai dopo l’intervento, come Luca Piombino che esegue mastoplastica additiva Milano specialista della chirurgia plastica e del campo della medicina estetica.
Quali sono i motivi per cui intervenire con una mastoplastica additiva Milano?
Fra i più frequenti sicuramente c’è la necessità di ricostruire e ridare tonicità al seno in seguito alla gravidanza e all’allattamento, all’avanzare della età che rende meno tonici i muscoli, ad un dimagrimento che ha portato all’avere un seno cadente con il quale magari una donna non si sente a proprio agio e che ha bisogno di vedere più florido e be costituito.
Un altro motivo potrebbe essere il bisogno di migliorare la forma del proprio seno per una questione di gusto personale, magari per chi ha un seno di taglia piccola e vorrebbe invece aumentare per raggiungere la giusta taglia per il proprio gusto estetico e per sentirsi più donna.
Scegliere il professionista giusto, come Luca Piombino, è di fondamentale importanza per questo tipo di intervento
Oltre alla qualità degli strumenti e delle protesi utilizzate, è importante entrare in contatto con professionisti che sapranno guidarti e consigliarti nella scelta, che sono eccellenti anche dal lato umano, nella cortesia, nella gentilezza, dato che è un intervento delicato e che in qualche modo andrà a migliorare la tua vita e la tua autostima e che sapranno capirti e soprattutto realizzare il lavoro che cerchi e speri.
Prima di intervenire potrai conoscere l’esperto in mastoplastica additiva Milano Luca Piombino e ricevere una consulenza in cui decidere vari aspetti.
Ogni professionista che si rispetti, come Luca Piombino, prima di realizzare l’intervento, svolgerà una visita ed una consulenza, per entrare in contatto con il paziente e con la sua storia, per capire le motivazioni dell’intervento e decidere insieme la strada da seguire. Saranno discusse le modalità di intervento, ovvero si capirà se l’intervento da eseguire è per un aumento di taglia del seno, o per un rimodellamento dello stesso, sarà quindi scelto il tipo di protesi in base al risultato che si vuole raggiungere, studiando le forme del corpo della paziente per arrivare ad una soluzione che risulti armoniosa, simmetrica, proporzionata ed equilibrata nel contesto del resto del corpo e delle forme.