Mini ascensori interni, ecco la ditta per eccellenza per l’installazione di questi particolari ascensori
Gen2 Home è una catena di rivoluzionari mini ascensori interni ideali per essere installati sia in abitazioni che in posti in cui vi è un traffico ridotto e quindi un’esigenza minima di utilizzo dell’ascensore.
Sono stati progettati per essere perfetti sia per gli interni e per sposarsi con l’arredamento ma ne esistono anche di versioni da poter mettere all’esterno.
Sono realizzati con tecnologie molto avanzate e materiali di qualità e sono ideali per il trasporto di carichi leggeri o comunque di una persona per volta. Per questo sono ideali per chi ha in casa una persona con ridotta mobilità che ha bisogno di muoversi da un piano all’altro utilizzando un ascensore per facilitare i movimenti.
Se non dovessi avere un posto adatto in cui installarlo all’interno della casa potrai farlo installare anche all’esterno, sfruttando gli spazi morti.
In questo modo potrai riuscire ad abbattere le barriere architettoniche anche all’interno di abitazioni ed edifici con poco traffico di persone che hanno bisogno che le barriere non ci siano per svolgere tutti le necessarie attività quotidiane senza dover avere l’assistenza costante di un’altra persona.
Scegliere Gen2 Home vuol dire affidarsi a dei professionisti nel settore dei mini ascensori interni, che hanno sviluppato tecniche e tecnologie avanzate e all’avanguardia e che utilizzano soltanto materiali di qualità, resistenti all’usura, nell’installazione di questi particolari mini ascensori interni.
È possibile installarli all’interno dei vani presenti nei muri delle case, oppure se vuoi installarlo all’esterno per una questione estetica o perché all’interno non hai abbastanza spazio, potrai inserirli in delle speciali colonne e strutture che verranno costruite appositamente per contenere il mini ascensore.
Queste strutture esterne sono anch’esse progettate con molta cura e hanno un design particolare e ricercato che si andrà a sposare perfettamente con il resto della casa, dando un valore aggiunto all’edificio ed un aiuto per chi ha difficolta a muoversi all’interno di esso.