Prp Milano, il miglior trattamento viso e corpo
Si chiama trattamento PRP, ed è una innovativa terapia con plasma ricco di piastrine che ti permette di stimolare il potere di guarigione del corpo. Per chi desidera ottenere un aspetto molto più giovane e sano, è possibile sfruttare la tecnica di rigenerazione del collagene. Come migliorare il colorito per renderlo più giovanile: approfondisci il Prp Milano.
Il trattamento PRP, cos’è e vantaggi
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un rinnovamento del settore della bellezza e del benessere. Ci sono molti trattamenti che possono aiutarci a ringiovanire la pelle, andando a combattere di fatto l’invecchiamento precoce. Il PRP è sostanzialmente si basa sul prelevare una piccola quantità di sangue dai pazienti: successivamente avviene una centrifuga, per creare il plasma ricco di piastrine.
Dal momento in cui le piastrine sono delle cellule che stimolano la rigenerazione dei tessuti e vanno a riparare la pelle danneggiata, si va a sfruttare una tecnica super efficace per stimolare la produzione di collagene. Sappiamo che quest’ultimo viene a mancare nel corso degli anni: invecchiando, il corpo produce meno collagene, elastina e altri componenti estetici.
PRP Milano, dove farlo?
Quali sono le aree che possono essere trattate mediante la tecnica di PRP? Possiamo sfruttarlo per il contorno occhi, ma anche per il collo, la fronte, le guance e le rughe naso-labiali. Dopo aver fatto questo trattamento, è possibile notare una migliore consistenza della pelle e rigenerare il collagene, andando di fatto a trattare le rughe e prevenirle.
Dove eseguire il trattamento PRP a Milano? L’équipe clinica estetica è una realtà molto giovanile, che si occupa di medicina e chirurgia estetica. Nel loro team vantano esperti del settore in grado di offrire trattamenti per il ringiovanimento. Le sedi dell’équipe clinica estetica si trovano a Milano, Roma, Napoli, Firenze e Bergamo. Un ottimo modo per ritrovare la propria bellezza naturale.