A chi ti puoi rivolgere per le disinfestazioni a Roma?
Chi vive a Roma, o chi ci ha soggiornato come turista, molto probabilmente si è scontrato con quella che è una realtà comune un po’ a tutte le città del nostro Paese: animali e insetti infestanti. Non ci si deve stupire davanti a questo perché è perfettamente normale che ratti, zanzare, cimici, piccioni, possano proliferare nelle grandi città, ma anche in quelle più piccole.
Per ogni problema che riguarda la disinfezione o la disinfestazione degli spazi esterni e interni, Hampton disinfestazioni può fornire una soluzione professionale. Hampton disinfestazioni è presente da oltre 30 anni sul mercato di Roma, specializzata nel settore Igiene Ambientale ma non solo.
Hampton disinfestazioni si occupa anche di pulizia della fossa biologica, del pozzo nero e di tubature per prevenire il rischio legionella, una patologia causata da un batterio che se non viene trattata nel modo corretto, può provocare anche la morte.
Hampton disinfestazioni è certificata in Qualità, Ambiente e Sicurezza attraverso l’accreditamento di Certitalia srl e Bureau Veritas spa alla ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 E OHSAS 18001:2007. Hampton disinfestazioni non solo si occupa della derattizzazione sia di privati, ma anche di contenere i problemi creati dai piccioni, un volatile particolarmente dannoso nell’area urbana.
Sebbene l’animale possa sembrare innocuo, infatti, causa parecchi danni. Innanzi tutto le sue feci sono corrosive, quindi rovinano non solo i monumenti della città, ma anche gli abiti del mal capitato sul quale cadono le deiezioni del volatile. In secondo luogo è portatore di diverse malattie, quindi la sua presenza, soprattutto quando infesta terrazze e cornicioni, non è delle più gradite.
Hempton disinfestazioni cura ogni servizio, piccolo o grande che sia, nei minimi dettagli ed in tutte le fasi di esecuzione. Esegue preventivi gratuiti, dettagliati ed approfonditi nei quali vengono specificate tutte le fasi del servizio/fornitura, utilizzando i migliori prodotti, rispettando le normative vigenti e prestando particolare attenzione al contenimento dei costi.